Titolo: Due giorni di JAM di Contact Improvisation con musica dal vivo
Quando: 16.06.2018 - 17.06.2018
Dove: Associazione Artistico Culturale Il Cortile - Rho
Categoria: Jam
Evento Facebook:
Consiglia:
Il Cortile è lieto di invitarvi alla  

JAM di CONTACT IMPROVISATION

con MUSICA DAL VIVO a RHO

Rho (MI) 16-17 giugno 2018

Palestra scuola G. Marconi, via San Giorgio Rho (MI)

 Lo spazio è accessibile a tutti 

 

JAM è un momento in cui persone che conoscono il linguaggio della danza Contact Improvisation si incontrano in forma spontanea per danzare


Sabato 16:
dalle 14: arrivo e registrazione 
dalle 15 alle 19: jam con introduzione guidata
Musica dal vivo di Om Sharan Salafia
(www.facebook.com/omsalafiamusic)

Domenica 17: 
dalle 11 alle 16: jam con introduzione guidata
Musica dal vivo di Matteo Crugnola (www.matteocrugnola.com)

Durante la jam sarà a vostra disposizione un buffet. 

COSTO: 40 euro

ISCRIZIONE: per una migliore organizzazione vi preghiamo di confermare la vostra presenza in anticipo, con un acconto minimo di 20 euro. 
In caso di disdetta entro il 9 giugno, l’acconto verrà rimborsato con una trattenuta di 10 euro per i costi di organizzazione; dopo tale data l'acconto non sarà rimborsato. 
Versamento acconto in contanti presso l'associazione (il mercoledì dalle 18 alle 20) o tramite bonifico bancario con causale: Jam 16/17 giugno 2018.
IBAN IT 28 H 03589 01600 010570645583 
Inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la ricevuta del bonifico per confermare l'iscrizione. Nella mail potrete specificare se avrete bisogno di ospitalità per la notte.

LUOGO : palestra della scuola elementare di via San Giorgio, Rho (MI). 
LO SPAZIO E' ACCESSIBILE A TUTTE LE PERSONE, QUALSIASI ABILITA' ABBIANO.

COME ARRIVARE: 
In treno: il passante ferroviario (linee S5, S6 in direzione Varese o Novara, o la linea di superficie S11 in direzione Rho) permette di raggiungere la stazione di Rho in un quarto d'ora partendo da Milano, dalle stazioni di Porta Venezia (MM1 – linea rossa), Garibaldi FS (MM2 – linea verde) o Repubblica (MM3 – linea gialla). Per l'itinerario a partire da un'altra stazione, consultare il sito www.trenord.it. Lo spazio si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Rho. Attenzione: non scendete a Rho Fiera, che è invece molto lontana.
In auto: da Milano nord o est, prendete la A4 in direzione Torino, prendete l'uscita Pero e seguite le indicazioni per Rho centro. Da Milano sud o ovest, prendete la tangenziale ovest e prendete l'uscita Monza/Pero/Mazzo di Rho, seguendo poi le indicazioni per Rho centro.

DORMIRE: L’Associazione Artistico Culturale “Il Cortile” offre gratuitamente il proprio spazio danza per il pernottamento dei partecipanti che vengono da fuori Milano. Portate il vostro sacco a pelo. Lo spazio è a due passi dalla palestra di via San Giorgio. La sala si raggiunge attraverso delle scale, per cui purtroppo non è agibile a tutte le persone con disabilità. 
Per una lista di B&B accessibili a tutti, consultate l'indirizzo: 
http://www.bed-and-breakfast.it/it/rho?.q=Rho&AccessoDisabili=1


PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI:
Associazione Artistico Culturale S.D. “IL Cortile”, Corso Garibaldi, 30 - 20017 Rho (MI) Segreteria: mercoledì dalle 18 alle 20, tel/fax 02 9300205, mobile +39 347 8805330, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indirizzo internet: www.ilcortile.net

IL CORTILE è una associazione artistico - culturale no profit. Ha per scopo lo studio, la promozione e la diffusione delle arti performative e discipline psicosomatiche in tutte le loro manifestazioni artistiche, educative e culturali, con prospettiva interdisciplinare, favorendo lo scambio e il confronto tra le diverse forme. Rivestono ruolo centrale danza Contact Improvisation, Teatro Fisico, metodologie somatiche Metodo Feldenkrais® e Body-Mind-Centering®. Si occupa di attività inclusive attraverso l'utilizzo di strumenti artistici tra cui DanceAbility®. Fa parte di reti di realtà inclusive del rhodense(Fare diversamente e Coordinamento per una cultura inclusiva) e “Comitato Teatro Civico delle Radici e delle Visioni di Rho”. Socio fondatore del Coordinamento Danza e Arti Performative Contemporanee della Lombardia.

QUESTO EVENTO FA PARTE DELLA "RASSEGNA ASSICURARSI AI SEDILI 2018"

   http://www.assicurarsiaisedili.it/rho/

Sede

Luogo:Associazione Artistico Culturale Il Cortile
Via:Corso Garibaldi 30
CAP:20017
Città:Rho
Provincia:Milano
Sito:http://www.ilcortile.net
Facebook sede: -
Descrizione
Mappa

indietro