Titolo: Falling – In & Out & Over with Joerg Hassmann
Quando: 20.04.2018 - 22.04.2018
Dove: SPAZIO SEME - Arezzo
Categoria: Workshop
Evento Facebook:
Consiglia:
Contact Improv with Joerg Hassmann – Intensive workshop
Falling – In & Out & Over
20,21,22 + 23 morning bodywork
Spazio Seme Arezzo (Tuscany, IT)
 
SCHEDULE:
Friday 20 April at 20.30 warm up and Jam
Saturday 21: 7 hours class – aftet dinner jam
Sunday 22: 6 hours class and jam – (dinner in the city)
If you have time: Morning bodywork, Monday 23 April
 
….everything can change with you
 
If you have time keep your dance
- 23,24,25 april - Transition:3 days Lab + Jam" - Contact Improvisation
 
- 2nd june | 9th June - ItalyContactFest 2nd-9th june 2018 - Amelia (Umbria, IT)
 
SAVE THE DATE!

 
 
 
Falling – In & Out & Over
First of all: Falling can be unspectacular and still highly delicious!
I want to develop my recent discovery around miniature falls: We can fall into the floor or a partner and effortlessly bounce out of the support again, enjoying the elasticity of our tensegrity structures, finding a rythm together with gentle momentum. Or we can use the energy of the fall to go for a little ride. My desire for more spaciosness & lightness in a committed CI duet gets nourished with this approach. And I see a refreshing state of readiness emerging. Without extra force we can expand towards more momentum and risk taking.
 
These more technical aspects will be balanced by a general awareness for a body-mind state that keeps the improvisation alive - in precise excercises as well as in open frames to celebrate the dance together.
 
for info and subscriptions:
Caterina Mocciola - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3383366049
 
- 23,24,25 april Transition:3 days Lab + Jam" - Contact Improvisation - Contact Improvisation
 
2nd june | 9th June - ItalyContactFest 2nd-9th june 2018 - Amelia (Umbria, IT)

Sede


Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo:SPAZIO SEME
Via:del Pantano 36
CAP:52100
Città:Arezzo
Provincia:AR
Sito:http://www.spazioseme.com
Facebook sede:
Descrizione

 

SPAZIOSEME – arti in movimento è un luogo dove bambini, adulti e anziani possono imparare, sperimentare e vivere il teatro, la danza, la voce, in relazione a tutti gli ambiti del movimento. E’ un luogo dove nascono spettacoli, eventi, workshop e occasioni di ricerca espressiva con professionisti nazionali e internazionali, un luogo dove settimanalmente si tengono corsi di Teatro, Capoeira, Danza Contact Improvisation, Danza Afro Brasiliana, e altro…

SPAZIOSEME è un luogo la cui vocazione principale sia di vivere l’arte del palcoscenico e dello spettacolo, di diffondere, promuovere, e far incontrare le differenti forme d’arti sceniche e inerenti al movimento, tra realtà italiane e internazionali.

E’ una crocevia di incontri, tramite l’organizzazione di workshops e relazioni tra artisti. È una porta aperta sull’accoglienza e la scoperta di nuove occasioni di collaborazione artistica, al di là delle lingue, delle differenze, delle ideologie e delle religioni.

SPAZIOSEME è un luogo di scoperte, e di passione per l’arte dove ogni individuo, ogni gruppo, ogni incontro, è un’opportunità per imparare e condividere.

Tramite le sue attività, SPAZIOSEME promuove anche l’importanza e il rispetto per la natura, da dove nasce la vita e il movimento.

Nello stessa ottica,  un’attenzione particolare è data alla formazione pedagogica per tutti quelli che hanno sete di sperimentare l’arte del muoversi e che sono interessati a sviluppare le loro capacità espressive e artistiche.

SPAZIOSEME non è vivere l’arte solo attraverso la didattica e la tecnica, ma è prendere coscienza del proprio corpo, della vita, e della bellezza della natura che ci sta intorno,  è imparare ad entrare in connessione con l’ambiente che ci sta intorno, attraverso i sensi, la musica, e la respirazione. 

SEME opera presso SPAZIOSEME, 350 mq di superficie che comprendono due sale (una attrezzata per rappresentazioni e attività di spettacolo)  di oltre 110 mq, un’aula, una biblioteca e quattro spogliatoi con docce, in via del Pantano 36 ad Arezzo (accanto alle Piscine Pantano).


SPAZIOSEME arti in movimento
Via del Pantano 36, Arezzo (Italy)
www.spazioseme.com  - info@spazioseme.com
Mappa

indietro