Titolo: “Spazio e tempo in C. I.: seminario di contact improvisation con Vera De Propris
Quando: 19.11.2017
Dove: L'Arcobalenodanza - Milano
Categoria: Workshop
Evento Facebook: -
Consiglia:

Queste le parole di Vera De Propris a proposito del seminario “Spazio e tempo in C.I.“, che proporrà nell’ambito del percorso sulla contact improvisation “Roberto Lun & Friends”:
Lo spazio e il tempo saranno l’oggetto delle nostre esplorazioni. Muoveremo le danze in solo e in duetto attraverso lo spazio e i suoi livelli.  Coinvolgeremo lo spazio che ci circonda, utilizzando lo sguardo e la parola. Capovolgeremo lo spazio, utilizzando la testa e il suo peso per sperimentare una diversa condizione di verticalità. Creeremo spazio nel tempo per accogliere e percepire la motivazione al movimento, scoprendo l’importanza della pausa nella danza in contatto. Chiuderemo gli occhi per trovare “altri spazi e tempi” di relazione ed espressione“.

L’appuntamento con Vera è per il 19 novembre dalle 11:00 alle 18:00.
Per partecipare al workshop è necessario prenotarsi entro il giovedì precedente mandando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il seminario si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Sede


Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo:L'Arcobalenodanza
Via:Via Solari 6
CAP:20144
Città:Milano
Provincia:MI
Sito:http://www.arcobalenodanza.it
Facebook sede:
DescrizioneL’ARCOBALENODANZA è un progetto di interesse culturale e sociale che ruota attorno alla danza come arte viva e linguaggio in continua evoluzione, luogo di elezione e spazio da condividere, insostituibile mezzo di espressione che appassiona, avvicina ed emoziona.
Il centro, nato nel 1986 dalla volontà di Emanuela Grungo, è ormai riconosciuto come punto di riferimento a Milano per tutti coloro che amano la danza e che vogliono coltivarla con impegno, dedizione e passione.
La scuola organizza corsi, stage e workshop su tutte le discipline della danza: dalla sbarra a terra alla contact improvisation, fino all’acrodanza e al boogie woogie.
L’ARCOBALENODANZA propone inoltre campus estivi per ragazzi di tutte le età e feste di compleanno a impatto zero, grazie al recupero delle carte dei regali e degli addobbi e all’utilizzo di stoviglie non usa e getta.
Mappa

indietro