Titolo: Contact Improvisation – Altre dinamiche di movimento, Leilani Weis and Miguel Gomes
Quando: 13.10.2017 - 15.10.2017
Dove: SPAZIO SEME - Arezzo
Categoria: Workshop
Evento Facebook:
Consiglia:

13-14-15 -16? ottobre 2017 – Spazio Seme, Arezzo 

Contact Improviasation intensive workshop

Altre Dinamiche di Movimento – con Leilani Weis e Miguel Gomes

 

Il workshop è aperto a coloro che hanno esperienza con la contact improvisation


 

Ci connetteremo con il proprio corpo e quelli degli altri dai piccoli dettagli portando questa qualità d’ascolto alle diverse dinamiche nella danza.
Studieremmo una base mobile ed una fiducia attiva che la sostengano. Perfezioneremo la lettura delle traiettorie dei corpi e le sue diverse possibilitá per essere accompagnate o riderete.
Ricorderemo quanto sono parte della danza la fiducia, l’ascolto e le storie condivisi con i nostri partner.

Leilani Weis

Dedicata all’analisi del proprio movimento e quello degli altri, sente la danza nel profondo. Si dedica al insegnamento e dirige pezzi di danza. Crede nella cooperazione creativa dalla quale si nutre.

Dedicada al análisis del movimiento propio y de los otros, siente el baile desde lo mas profundo. Se dedica a la docencia y es directora de obras de danza. Cree en un cooperativismo creativo del cual se alimenta

Miguel Gomes
Artista transformista e trampoliere che balla CI da 30 anni. Parte fondamentale dei ballerini e creatori della Barcelona conttatera ed artistica. Amico dei suoi amici.

Leilani Weis e Miguel Gomes si conoscono in Barcelona nel 2000 dove si incontrano nella ricerca della Contact Improvisation, insieme ad altri danzatori. Sono parte creativa e performativa en diversi festival, eventi e le prime Jam in quella città. Dal 2015 si ritrovano per danzare e creare insieme, viaggiando insegnando e performando CI e Contactango.

SCHEDULE


Friday – 13
– 20.30 warm up and Jam

Saturday 14
– from 10.00am to 1.00pm class

lunch
– from 15.00pm to 18.30pm class

– from 19:00 to 20:00 we can dance in the pool (5 euro contribution)
– after dinner Jam

Sunday 15
from 10.00am to 1.00pm class
from 14.30pm to 18.00pm class and Jam

19.00 public performance

dinner in the city (is not included in the price)

If you have time to stay Monday morning from 10.30 to 12.00 bodywork

 

The workshop takes place at Spazio Seme ( Via del Pantano, 36) in Arezzo – Tuscany (IT)
You can stay in Spazio Seme even for the night, with the sleeping bags. If there are some special needs (especially about food), let us know and we’ll try to manage at best!

Bring your swimsuit Saturday from 19:00 to 20:00 we can dance in the pool.

The workshop is 165 € for subscriptions before october 07 and 185 for subscriptions after.

Special price for people who come from abroad – 115 euro.

Accomodetion, vegetarian food and a lot of dance… included!

Bring your swimsuit Saturday, we can dance in the pool.

 

for info and subscriptions:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3383366049 – www.spazioseme.com

Sede


Contatto : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo:SPAZIO SEME
Via:del Pantano 36
CAP:52100
Città:Arezzo
Provincia:AR
Sito:http://www.spazioseme.com
Facebook sede:
Descrizione

 

SPAZIOSEME – arti in movimento è un luogo dove bambini, adulti e anziani possono imparare, sperimentare e vivere il teatro, la danza, la voce, in relazione a tutti gli ambiti del movimento. E’ un luogo dove nascono spettacoli, eventi, workshop e occasioni di ricerca espressiva con professionisti nazionali e internazionali, un luogo dove settimanalmente si tengono corsi di Teatro, Capoeira, Danza Contact Improvisation, Danza Afro Brasiliana, e altro…

SPAZIOSEME è un luogo la cui vocazione principale sia di vivere l’arte del palcoscenico e dello spettacolo, di diffondere, promuovere, e far incontrare le differenti forme d’arti sceniche e inerenti al movimento, tra realtà italiane e internazionali.

E’ una crocevia di incontri, tramite l’organizzazione di workshops e relazioni tra artisti. È una porta aperta sull’accoglienza e la scoperta di nuove occasioni di collaborazione artistica, al di là delle lingue, delle differenze, delle ideologie e delle religioni.

SPAZIOSEME è un luogo di scoperte, e di passione per l’arte dove ogni individuo, ogni gruppo, ogni incontro, è un’opportunità per imparare e condividere.

Tramite le sue attività, SPAZIOSEME promuove anche l’importanza e il rispetto per la natura, da dove nasce la vita e il movimento.

Nello stessa ottica,  un’attenzione particolare è data alla formazione pedagogica per tutti quelli che hanno sete di sperimentare l’arte del muoversi e che sono interessati a sviluppare le loro capacità espressive e artistiche.

SPAZIOSEME non è vivere l’arte solo attraverso la didattica e la tecnica, ma è prendere coscienza del proprio corpo, della vita, e della bellezza della natura che ci sta intorno,  è imparare ad entrare in connessione con l’ambiente che ci sta intorno, attraverso i sensi, la musica, e la respirazione. 

SEME opera presso SPAZIOSEME, 350 mq di superficie che comprendono due sale (una attrezzata per rappresentazioni e attività di spettacolo)  di oltre 110 mq, un’aula, una biblioteca e quattro spogliatoi con docce, in via del Pantano 36 ad Arezzo (accanto alle Piscine Pantano).


SPAZIOSEME arti in movimento
Via del Pantano 36, Arezzo (Italy)
www.spazioseme.com  - info@spazioseme.com
Mappa

indietro